Chi Siamo

Il Progetto Campus

Novipiù Campus Piemonte nasce con l’obiettivo di formare e valorizzare i giovani talenti della pallacanestro italiana, dal punto di vista cestistico e umano. L’obiettivo di Campus è, infatti, quello di curare con attenzione non solo la parte sportiva, ma anche gli aspetti scolastico-educativi, relazionali e culturali.

Come in un Campus appunto! 

Novipiù Campus si occupa sia del settore femminile, sia del maschile, rivolgendosi in primis al territorio piemontese, a quello ligure e valdostano, ma facendo sempre attenzione anche ai talenti di altre regioni italiane. Solo se funzionale al progetto volgerà lo sguardo all’estero con il reclutamento di pochissimi elementi, che potrebbero essere indispensabili per completare i gruppi con la qualità necessaria. 

La Società è stata fondata anche con l’intenzione di diventare un progetto aperto e condiviso nel territorio del Nord Ovest, inserendosi nel Progetto Novipiù Campus, nato dieci anni fa su iniziativa di Guido Repetto per costruire e consolidare un rapporto tecnico e umano di collaborazione tra le più importanti realtà cestistiche del territorio con l’obiettivo di favorire la crescita dei giovani cestisti. 

Novipiù Campus intende svolgere un ruolo anche nella formazione e la valorizzazione di giovani tecnici, di preparatori atletici, fisioterapisti, e altre figure professionali appartenenti al mondo cestistico. 

0
Giocatori
0
Squadre
0
Staff
0%
Passione

La società

Novipiù Campus Piemonte Basketball è stata fondata l’8 giugno 2018 da Giovanni Paolo Terzolo e Guido Repetto.

 
CAMPUS PIEMONTE BASKETBALL SRL SSD
corso Montevecchio, 36
10129 TORINO

Press Area

Per la stagione sportiva 2018-2019, la richiesta di accredito deve essere presentata dalla testata di appartenenza via e-mail a comunicazione@campuspiemonte.it  entro e non oltre le 48 ore precedenti la partita. Le richieste dovranno indicare data di nascita e numero della tessera professionale del richiedente, ed essere firmate dal direttore della Redazione Sportiva.

Organigramma

Guido Repetto

Socio Fondatore

Federico Danna

Responsabile Tecnico

Giovanni Teppa

Responsabile Gestionale

Staff

Roberto Siano

Fisioterapista

Daniele Mozzone

Medico Sociale

Felicina Biorci

Nutrizionista